Inhaltsverzeichnis
È disponibile un autobus che porta i passeggeri direttamente da Dobbiaco (Toblach) e Villabassa (Niederdorf) al lago sulla linea 442. Se stai cercando una vera fuga nella natura, allora dirigiti verso il nord Italia. Qui si trova il Lago di Braies in Alto Adige (Alto Adige) vicino al confine austriaco. La risposta breve è sì, puoi fare il bagno nel Lago di Braies.
- Se stai cercando di risparmiare soggiornando in un ostello, HostelWorld dispone del più vasto inventario di ostelli con dormitori condivisi e stanze private.
- La strada per il lago sale lentamente, è facile da guidare e ben tenuta.
- Potete trovare parcheggio proprio accanto all'Hotel Lago di Braies in un parcheggio.
Puoi noleggiarne uno da un aeroporto e poiché l'aeroporto Marco Polo di Venezia è l'aeroporto più vicino al lago, probabilmente ne noleggerai uno da qui. Per darti una prospettiva, il lago è a circa tre ore di auto da Venezia, mentre Bolzano è a circa 1 ora e 30 minuti. Di seguito trovi tutto ciò che devi sapere sul Lago di Braies / Lago di Braies prima di prendere lo zaino da viaggio e prenotare i biglietti aerei. Lo stand noleggio barche al Lago di Braies è aperto tutti i giorni da giugno a settembre, dalle 10:00 alle 17:00. Nel 2023 1/2 ora costa € 19,00, mentre 1 ora costa € https://lago-braies.com/lago-braies-estate 29,00.
Come Arrivare Al Lago Di Braies
Bellissimi percorsi corrono lungo le rive del lago, così i turisti possono ammirare lo specchio d'acqua color smeraldo-turchese da ogni angolazione. La sua sponda occidentale è piatta e ampia, mentre la parte orientale è generalmente ripida e stretta. Questi sentieri sono in ottime condizioni e possono essere percorsi da qualsiasi viaggiatore. Bisogna rispettare il fatto che i dintorni del lago non solo fanno parte di una riserva naturale, ma sono anche protetti dall'UNESCO e da Natura 2000. Ti consigliamo di utilizzare la piattaforma di prenotazione di autonoleggi Discovercars.com per cercare e prenotare autonoleggi. Questa piattaforma di prenotazione facile da usare confronta le offerte di autonoleggio di 500 fornitori affidabili, in modo che tu possa scegliere l'opzione migliore per il tuo viaggio.
Prenoto quasi sempre il mio alloggio con Booking e ho risparmiato migliaia di dollari con lo sconto Genius. PRENOTA IL TUO VOLO Per quanto riguarda le tariffe aeree economiche, consiglio vivamente di utilizzare Skyscanner ed Expedia. Questi sono due dei siti che utilizzo di più grazie alla loro ricerca esaustiva su diversi siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo. C'è una cappella su un lato del lago chiamata Kapelle "Pragser Wildsee". Questa piccola cappella è stata costruita nel 1904 e appartiene all'Hotel Lago di Braies.
Garni Bergblick is a guesthouse in the quiet town of Braies, just a short drive away from the lake. This is a great place to stay during autumn and winter as it’s close to many hiking and skiing trails as well. Opening hours are from 9 am to 5 pm, and while beautiful, it can be a bit pricey.
Sì, al Lago di Braies si può fare il bagno, anche se quasi nessuno lo fa. Il semplice motivo è che il lago glaciale è ghiacciato anche d'estate! Puoi trovare il lago nella parte settentrionale dell'Italia, nella parte settentrionale dell'Alto Adige. Situato in Italia, il Lago di Braies (Lago di Braies) è una delle attrazioni naturali più belle dell'Alto Adige. Il lago vicino al confine austriaco (Pragser Wildsee in tedesco) è considerato il gioiello delle Dolomiti.
Parti Per Una Magica Escursione Da Capanna A Capanna Sull'Alta Via 1
Il lago di Braies è un lago alpino delle Dolomiti, nella regione italiana del Trentino Alto Adige. Entra in contatto con la natura ed esplora i grandi spazi aperti alla Cascata di Ciastlins durante il tuo viaggio a Marebbe. Gli sport invernali sulla neve, le escursioni estive e uno scenario spettacolare tutto l'anno accolgono i visitatori in questa regione turistica dell'Alto Adige in Val Pusteria. Il modo migliore per evitare i turisti è percorrere l'intero sentiero. Personalmente mi è piaciuto di più il lato destro, passerai davanti a un ristorante affollato e da lì migliora sempre di più con la vista e meno turisti. Per mezz'ora in barca di legno paghi 18 Euro, per un'ora intera 28 Euro.
Situato nelle Dolomiti di Braies in Alto Adige, il Parco Naturale Fenes-Sennes-Braies offre questi panorami leggendari. Questa immagine crea un puzzle divertente a causa del blu dell'acqua e del cielo, del grigio delle montagne e del riflesso delle montagne nell'acqua. Il Lago di Braies è uno dei laghi più belli della zona e, come tale, merita sicuramente una visita, tuttavia è un luogo che soffre di un eccessivo turismo. Il Lago di Dobbiaco e il Lago di Anterselva, con i fantastici percorsi naturalistici e i parchi giochi, sono più adatti ai bambini del Lago di Braies. Il sentiero è facile e ben tenuto e richiede circa 1 ora di cammino.
Verso la riva si estende una spiaggia disseminata di ciottoli. Se hai voglia di un tuffo, questo è un posto buono come un altro per diventare tutt'uno con Braies. Molte persone visitano il Lago di Braies senza mai oltrepassare la sponda settentrionale. Si trascinano in massa sul lungolago e scattano sui loro telefoni fino a quando non sono certi di avere il prossimo successo su Instagram. Le sue acque cristalline sono alimentate da un labirinto di sorgenti sotterranee che riempiono una vasta distesa sotto le montagne.
Tieni presente che molte delle autostrade in Italia sono a pedaggio, tuttavia non preoccuparti di avere contanti o spiccioli poiché accettano carte di credito. Innsbruck, in Austria, è l'aeroporto principale più vicino al Lago di Braies, mentre altri buoni aeroporti in cui volare sono Venezia, Bologna e Monaco. Il Lago di Braies si trova nella Valle di Braies vicino alla città di Braies (o Braies) nelle Dolomiti. Sebbene si trovi nella regione dell'Alto Adige, nel nord Italia, è in realtà molto vicino al confine austriaco.
Se sei un appassionato motociclista e soggiorni nelle vicinanze, puoi visitare il Lago di Braies in bicicletta. Si prega di notare, tuttavia, che non è possibile andare in bicicletta intorno al lago. Il lago è così pittoresco e così facile da visitare che attira grandi folle di visitatori, sia locali che persone provenienti dall'altra parte del mondo. E infatti, nessun viaggio in Alto Adige nel Nord Italia sarebbe completo senza almeno una breve visita al Lago di Braies. Per vivere il Lago di Braies in tutto il suo splendore, considera di prenotare un soggiorno all'Hotel Lago di Braies sulla sponda settentrionale. Guardare il sole bagnare dolcemente il lago d'oro ogni mattina è un sogno.